Film sesso con gli alieni

Paul - Nuovo trailer italiano ufficiale

Sesso con la madre sonnik

Una delle tante leggende folli accompagnano il fenomeno Film sesso con gli alieni UFO che non è certamente libero da manie di protagonismo: i rapporti sessuali con gli alieni.

Sono moltissime le persone al mondo che hanno dichiarato di aver avuto un rapporto sessuale con esseri extraterrestri. Ricorderete forse il caso occorso in Brasile ad Antonio Villas Boas. I casi di rapporti sessuali presunti tra alieni e terrestri vedono maggiormente protagoniste le donne con una minor presenza di uomini. I presunti incontri vengono suddivisi in due categorie, i rapiti a scopi medici e di studio e coloro che hanno avuto un rapporto sessuale consenziente con un essere alieno per contribuire alla nascita di una razza di nuovo tipo, gli ibridi umano-alieni.

La creazione di una razza intermedia tra gli alieni e gli umani, gli ibridi appunto, è una delle ultime teorie che i cospirazionisti hanno definito. Tempo fa, negli Stati Uniti è nata una comunità chiamata Hybrid Children che raccoglie Film sesso con gli alieni donne coinvolte in questi rapporti sessuali, dette anche allevatrici, che avrebbero il difficile compito di crescere una nuova razza umana, aiutandola ad evolvere e a superare la fase attuale di stallo.

A detta delle donne coinvolte I rapporti avuti con le creature axtraterrestri sono state le migliori della loro vita. Le due donne affermano inoltre che gli alieni sono simili a lucertole e che le hanno rapite e portate a bordo delle loro navi spaziali. La cosa strana, che sfugge a ogni logica, è che con le attuali conoscenze scientifiche e Film sesso con gli alieni gli attuali controlli medici, se questa ipotesi fosse vera, cioé se effettivamente esistessero milioni di ibridi lo avremo saputo.

Solo teorie, dicerie e forse problemi a livello mentale che chi effettivamente e in buona fede crede a Film sesso con gli alieni cosa ha. Spesso gli ufologi e i cospirazionisti più agguerriti non si fanno scrupoli di indurre una persona a raccontare qualcosa Film sesso con gli alieni di reale non ha nulla pur di avere un po di notorietà in più e un po di visibilità. Entra per lasciare un commento.

Registrati Aderire. Accedi al tuo Film sesso con gli alieni. Informativa sulla privacy, trattamento dati personali GDPR e cockie policy.

La tua email. Recupero della password. Forgot your password? Get help. Crea un account. Reccom Magazine. I buchi neri quasi estremi che tentano di farsi ricrescere i…. Nuove immagini per approfondire uno dei misteri del Sole — video. La luna: cosa ne sappiamo.

IBM ha sviluppato un modello meteorologico ad alta risoluzione che copre…. Film sesso con gli alieni nuovo Motorola razr è un inno alla nostalgia. Ed è…. Videosorveglianza: il quadro normativo in Italia parte II.

Videosorveglianza: il quadro normativo in Italia parte I. Il bombardiere antipodale Sanger-Bread. Acqua lunare per esplorare lo spazio. Un importante premio Nobel sostiene…. SETI: siamo pronti per la scoperta della vita extraterrestre? UFO: le luci di Hillsdale. UFO, anno di grazia Bufale: Nibiru, il leggendario pianeta di Zecharia Sitchin. Nuove proposte Amazon in promozione. Articoli correlati: Lo strano caso di Antonio Vilas Boas: sesso con un'aliena Buzz Aldrin e gli extraterrestri "Evoluzione aliena" - una teoria prevede che gli extraterrestri saranno simili a noi Donne, sesso e smartphone: 18 cose che abbiamo imparato da Glow Scoprire civiltà extraterrestri, l'ipotesi della fascia di Clarke Vaticano ed extraterrestri.

Articoli correlati Dello stesso autore. Bufale: il presunto UFO crash di Kecksburg. Occasioni Amazon: la nostra selezione di oggi 14 Settembre Il pericolo e il rischio vulcanico in Italia: Stromboli, Etna e Il fattore Rh negativo, mutazione spontanea o ibridazione aliena?

Trapianto di testa: Canavero non molla ma quali potranno essere gli Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info reccom.

La verità è la fuori ma non è come sembra 23 Gennaio Salve Marte, qui è la Terra!